assistenza clienti 02 48670874

Dulcipedia risponde per ogni eventuale difetto di conformità (artt. 128 e ss. del D. Lgs. N. 206/2005) che si manifesti entro il termine di 2 anni dalla consegna del bene (1 anno per acquisti con partita IVA).

In caso di difetto di conformità, l’acquirente potrà chiedere la riparazione (o secondariamente) la sostituzione del bene acquistato.

Una volta che Dulcipedia avrà verificato la problematica e accertato che il prodotto sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della destinazione d’uso e delle eventuali istruzioni allegate (con esibizione da parte del cliente della ricevuta di acquisto); provvederà a riparare o sostituire il prodotto.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Dulcipedia potrà procedere alla restituzione dell'intero importo pagato oppure (a propria discrezione) alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Le spese relative alla restituzione di prodotti in caso di esercizio della garanzia di conformità saranno a carico di Dulcipedia.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore e nessun danno può essere richiesto a Dulcipedia per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.


Copyright © 2017 Dulcipedia srl - Tutti i diritti riservati

web design youon.it

Prodotto aggiunto al tuo Carrello
Continua lo Shopping Vai alla Cassa