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Modalità e spese di consegna

Dulcipedia accetta ordini sia nazionali che in molti paesi UE. Spediamo con i migliori corrieri ampiamente riconosciuti per il miglior servizio al cliente (generalmente UPS, TNT e SDA per l’Italia).

In italia le spedizioni sono con corriere espresso, consegna in 24 ore (48 ore isole e zone disagiate) dal momento della presa in carico da parte del corriere della spedizione (salvo disservizi e/o ritardi nella consegna imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni e similari).

e-motion è il partner scelto da www.dulcipedia.it per la gestione delle sue spedizioni, servizio che permette di selezionare il corriere (tra un pool dei più performanti) che fornisce il miglior servizio al vostro recapito e che vi garantisce tutta una serie di servizi logistici inclusi nella vostra tariffa:

- Tre tentativi di consegna al vostro indirizzo già inclusi nella nostra tariffa.

- Giacenza gratis. Fino a dieci giorni di giacenza per trovare una soluzione agli eventuali problemi di consegna.

- Help Desk dedicato a voi per tutte le fasi della consegna all’indirizzo spedizioni@e-motion.com .

- Notifiche via email con tracciamento della spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate dal martedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, generalmente il giorno stesso o successivo dalla verifica del pagamento e comunque entro 7 giorni lavorativi

Il nostro impegno consiste nella consegna rapida e precisa del tuo ordine. Perché questo possa accadere, è importante che qualcuno sia disponibile a ricevere la spedizione all’indirizzo di consegna. Qualora non fosse disponibile nessuno per ritirare il tuo collo, il corriere lascerà un avviso e proverà ad effettuare la consegna nel giorno lavorativo successivo. In alterativa potrebbe rendere disponibile il tuo pacco presso un punto di consegna vicino al tuo indirizzo: in tal caso ti avviseremo con le istruzioni necessarie per effettuare il ritiro.

L’inserimento di un contatto telefonico durante la registrazione è richiesto per essere eventualmente contattati dal corriere.

Salvo esplicita indicazione da parte nostra, la consegna della merce da parte del corriere si intende a piano strada. Note sul documento evidenzianti orari di consegna preferiti, richieste di telefonata quando in consegna, non sono obbligatoriamente seguite dal corrieri (se non in caso di specifiche spedizioni con importo maggiorato).

Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del collo in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, lo stesso verrà reso a Dulcipedia e automaticamente annullato. Qualora il cliente decidesse di riacquistare sul sito saranno addebitate le spese di spedizione e di rientro relative agli ordini precedenti non consegnati.

Al ricevimento dei prodotti da parte del vettore incaricato del loro trasporto dal fornitore, il l’Acquirente dovrà controllare, alla presenza del vettore:

1) che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quello consegnato;
2) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
3) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
4) che la quantità e la tipologia dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato.

Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, apponendo una scritta “CON RISERVA DI CONTROLLO” sulla bolla di consegna del Corriere o sul tablet dove si appone la firma in digitale, pena la mancanza di operatività della relativa garanzia. Senza questa riserva, una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non avrà nessuna altra possibilità di contestazione nei confronti del Corriere, in merito al collo consegnato. Eventuali anomalie riscontrate, inerenti all’integrità, corrispondenza e completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Dulcipedia entro 14 giorni dall’avvenuta consegna (preferibilmente il prima possibile) all’indirizzo info@dulcipedia.it .

I costi di spedizione sono pari a € 6,9 iva inclusa. Consegna gratuita per ordini pari o superiori a 89,00 €. I prezzi al pubblico si intendono iva inclusa. Per i pagamenti in contrassegno è previsto un supplemento di € 6,00.

Per assistenza sulla spedizione si prega di contattare: spedizioni@e-motion.com

Modalità e mezzi di pagamento

Per ogni ordine emettiamo ricevuta fiscale (o fattura) del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Non sarà possibile variare alcun dato del documento fiscale, dopo l'emissione della stesso.

Mezzi di pagamento:

Carte Elettroniche (nessuna commissione aggiuntiva al cliente verrà addebitata)

Carte accettate: Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay

Paypal (nessuna commissione aggiuntiva al cliente verrà addebitata)

Contrassegno (in contanti alla consegna)
Supplemento di € 6 per il servizio. Il corriere è autorizzato a ritirare SOLO CONTANTI.

Bonifico Bancario anticipato

Il pagamento potrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto l’e-mail contenente le coordinate bancarie:
- La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che verrà comunicato tramite e-mail.
- L’ordine sarà ritenuto valido se il bonifico verrà effettuato entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d’ordine. Pena l’annullamento dell’ordine
- Si prega di inviare la ricevuta dell’avvenuto bonifico via e-mail a info@dulcipedia.it per accelerare i tempi di consegna.
- Dulcipedia verificherà l'accredito e spedirà la merce. I caso di imprevisti o contrattempi vi avviseremo celermente per telefono e/o email.


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